Renner: "Sono messo troppo male per scrivere, ma mando amore"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renner: “Sono messo troppo male per scrivere, ma mando amore”

Ospedale

Renner ha pubblicato una sua foto su Instagram per tranquillizzare i suoi fans. Le sue condizioni sono gravi ma è stabile.

La star degli Avengers Jeremy Renner si trova ricoverata in condizioni gravi in ospedale a causa di un brutto incidente sulla neve. A causa di un incidente di cui è stato vittima mentre era sulla neve, la star ora è in condizioni critiche. L’attore è stato per ben due volte candidato al premio Oscar. Giungono brutte notizie sul suo conto, a causa di un grave incidente mentre era sulla neve.

“Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando amore”. Sono queste le parole scritte sui social dall’interprete di Occhio di Falco della saga ‘Avengers’. Attraverso un post su Instagram, la star ha pubblicato una sua foto con cui ha tranquillizzato i fans.

Ospedale

In seguito alle ferite riportate, l’attore 51enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Famoso per aver interpretato il ruolo di Occhio di Falco2, nel team di supereroi della Marvel, adesso è in condizioni critiche. Secondo quanto appreso, la celebre star hollywoodiana sarebbe stata vittima di un infortunio mentre stava spazzando la neve.

L’incidente

Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente che lo ha visto coinvolto. Pare che l’attore abbia una casa in Nevada, ma ancora non è chiaro se l’incidente sia avvenuto lì o meno. Nel frattempo, ciò che è noto è che si trova ricoverato in ospedale, in condizioni critiche ma stabili.

Recentemente in Nevada le nevicate hanno interessato gran parte del territorio. L’attore qualche giorno fa aveva pubblicato sui social una fotografia della sua auto, completamente sepolta dalla neve. Come descrizione aveva scritto: “La nevicata al lago Tahoe non è uno scherzo”. La notizia del tragico incidente che ha coinvolto Renner è stata resa nota dal suo agente, il quale ha anche riferito che l’attore hollywoodiano “sta ricevendo cure eccellenti”, e che “la sua famiglia è con lui”.

L’attore ha riferito di aver subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche. Ha inoltre ringraziato tutti per l’interessamento sulle sue condizioni. Nonostante le condizioni dell’uomo siano stabili, rimane ancora sotto osservazione dei medici.

Leggi anche
Somalia, doppio attentato: morte nove persone

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2023 12:51

Somalia, doppio attentato: morte nove persone

nl pixel